Un banchetto per dire si all’educazione civica

Sabato 8 banchetto in centro per raccogliere le firme per la proposta di legge popolare per l’insegnamento dell'Educazione alla Cittadinanza

Generico 2018

Il Comune di Varese ha aderito all’iniziativa di Anci per la raccolta delle firme per la proposta di legge popolare: “Insegnamento di Educazione alla Cittadinanza come materia di studio autonoma con voto nei curriculum scolastici”.

Domani, sabato 8 dicembre, dalle 10 alle 13 in piazza Podestà, l’assessorato ai Servizi educativi insieme ai consiglieri comunali, ha organizzato un banchetto dove sarà possibile firmare per la proposta di legge.

Si potrà poi firmare per questa iniziativa fino al 15 dicembre recandosi in orario di ufficio presso gli sportelli dell’anagrafe del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.