Un corso di nuoto per un bimbo disabile, il regalo di “Bardello Corsi”

"Tenendo fede al progetto iniziale e ad uno dei motivi per cui è nata “Bardello Corsi asd”, quest’anno verrà realizzato, con la collaborazione di Matteo Petruzzi, un progetto sportivo per un bimbo disabile, totalmente a carico della nostra associazione"

Generico 2018

Un progetto finanziato e pensato per rendere felice un bambino.

È quello che ha realizzato e messo in pratica l’associazione “Bardello Corsi”, che organizza varie attività nella palestra comunale del paese dal 2014.

Una bella iniziativa che l’associazione bardellese presenta così sul proprio profilo Facebook: “Tenendo fede al progetto iniziale e ad uno dei motivi per cui è nata “Bardello Corsi asd”, quest’anno verrà realizzato, con la collaborazione di Matteo Petruzzi (educatore che già segue il bambino come insegnante di sostegno a scuola), un progetto sportivo per un bimbo disabile, totalmente a carico della nostra associazione. RINGRAZIO tutti i nostri ASSOCIATI che, partecipando alle nostre attività, hanno permesso tutto questo”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore