Varese, solo 24 biglietti per i tifosi biancorossi a Mariano

Il Prefetto della Provincia di Como ha deciso la restrizione delle vendite dei tagliandi per i tifosi biancorossi

mariano calcio

Saranno solo 24 i biglietti acquistabili dai tifosi del Varese in vista della gara di campionato di domenica 9 dicembre (ore 14.30) in casa del Mariano.

La decisione è stata presa dal Prefetto della Provincia di Como.

Questo il comunicato della società biancorossa.

Con la presente si comunica che, per disposizione del Prefetto della Provincia di Como, la partita Mariano-Varese di domenica 09 Dicembre 2018, valevole per il campionato di Eccellenza, è riservata ad un massimo di 24 (ventiquattro) tifosi del Calcio Varese.

Coloro i quali intendono assistere alla partita, potranno acquistare i biglietti, fino ad esaurimento, presso la sede del Calcio Varese tassativamente entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 07 Dicembre.

La sede del Calcio Varese è aperta dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore