Il vento spegne le lucine di Leggiuno nel giorno della Vigilia

Gli organizzatori lavoreranno tutto il giorno per ripristinare l'impianto danneggiato dal vento. Tutto sarà riacceso regolarmente per il giorno di Natale

lucine di leggiuno natale 2018

A causa del forte vento che sta attraversando la provincia, con particolare intensità nel medio-Verbano, a Leggiuno hanno scelto per precauzione di lasciare spento l’impianto di illuminazione natalizio.

Le famose lucine di Leggiuno, dunque, rimarranno spente oggi, Vigilia di Natale. Le raffiche di vento hanno danneggiato alcune delle strutture e divelto molti cartelli stradali pertanto gli organizzatori hanno capito che entro questa sera, per l’attesa illuminazione della Vigilia, non ci sarebbero state le condizioni per garantire l’accensione dell’impianto.

Fortunatamente il tempo stimato per i lavori di ripristino garantirà già da domani, giorno di Natale, la riapertura di tutti gli spazi.

Le lucine di Leggiuno rimarranno spente anche il 31 dicembre, mentre tutti gli altri giorni saranno attive anche le navette per trasportare i visitatori dai parcheggi limitrofi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.