Via Biancardi, la risposta di Agesp: “Non ci sono stati richiesti nuovi interventi”

L'azienda municipalizzata risponde al cittadino che aveva chiesto un intervento risolutivo che risolva il problema delle auto in contromano: "Quello che ci era stato chiesto lo abbiamo fatto"

auto contromano busto arsizio via biancardi

Con riferimento all’articolo In contromano in Via Biancardi: “Agesp intervenga prima che qualcuno si faccia male”, la società del Comune di Busto Arsizio ha effettuato degli accertamenti e fa sapere di non essere legittimata ad intervenire.
«Il compito di Agesp Attività Strumentali S.r.l. – fanno sapere dalla società – è quello di dare attuazione alle ordinanze che, di volta in volta, vengono assunte dal Comando di Polizia Locale non essendo legittimata in alcun modo ad intervenire di propria iniziativa».

In riferimento al caso messo in evidenza dal cittadino, la società precisa che non ha alcun provvedimento/ordinanza dal Comando di Polizia Locale inevaso avendo da tempo e tempestivamente ottemperato alle prescrizioni impartite dalla Polizia Locale con riguardo alla viabilità che cointeressa Via Biancardi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 27 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.