“Viaggio odissea per raggiungere in treno l’Artigiano in fiera”

La testimonianza è di un nostro lettore che, partito alle 9 dalla stazione di Cavaria con Premezzo, ha viaggiato verso Milano su un treno tanto pieno di viaggiatori che a Parabiago ha dovuto fermarsi

artigiano in fiera

«È stata una vera e propria odissea». Raggiungere Rho Fiera in treno per l’ultimo weekend della manifestazione dell’artigiano in fiera non è cosa facile nelle mattine del weekend.

La testimonianza è di un nostro lettore che, partito alle 9 dalla stazione di Cavaria con Premezzo, ha viaggiato verso Milano su un treno tanto pieno di viaggiatori che a Parabiago ha dovuto fermarsi. «Siamo arrivati a destinazione con 1 ora e 22 di ritardo».

L’Artigiano in Fiera è a Fieramilano (Rho-Pero), e si conclude domenica 9 dicembre dopo nove giorni, con oltre 3mila stand espositivi, 150mila tipologie di prodotto provenienti da 100 Paesi e rappresentate su una superficie espositiva di 340mila metri quadrati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore