Il 2019 si apre nel segno della Rhodense

Gli arancioni vincono contro il Morazzone e si prendono la vetta della Promozone. In Prima Categoria balza in testa la Vanzaghellese

rhodense calcio

Prima giornata del 2019 per i campionati dilettanti. In Promozione chi inizia alla grande è la Rhodense, che nello scontro diretto batte 2-1 il Morazzone. In Prima Categoria è la Vanzaghellese che si ritrova da sola al comando

PROMOZIONE

La Rhodense sfrutta il fattore casalingo per battere 2-1 il Morazzone, sorpassarlo in classifica e prendersi il primo posto. Il Gavirate pareggia 2-2 contro il Meda, la Base 96 ottiene lo stesso risultato contro il Cob 91 mentre recupera posizioni la Vergiatese che batte 3-2 l’Uboldese. La Besnatese cade in casa 3-1 contro il Solaro, mentre terminano senza reti sia Fbc Saronno – Lentatese, sia Guanzatese – Olimpia. Pareggiano 1-1 il Fagnano e il Muggiò.

CLASSIFICA: Rhodense 33; Morazzone 31; Gavirate 28; Base 96, Vergiatese 27; Olimpia 26; Guanzatese, Muggiò, Besnatese 25; Universal Solaro, Cob 91 22; Meda 20; Uboldese 16; Fagnano, Lentatese 10; Fbc Saronno 9.

PRIMA CATEGORIA

L’Aurora Cantalupo pareggia 3-3 contro il Tre Valli, il Cas fa 0-0 a Tradate e la Vanzaghellese, vittoriosa 2-0 contro il San Marco, si prende il primo posto. La Folgore Legnano vince 3-1 a Luino e aggancia la seconda piazza, così come accorcia verso l’alto la Valceresio, vittoriosa 2-1 sul Cantello Belfortese. Frena il Gorla Maggiore, che fa 1-1 a Brebbia, mentre l’Arsaghese viene trafitta in casa 1-0 dall’Ispra. Termina 2-2 tra Solbiatese Insubria e Antoniana.

CLASSIFICA: Vanzaghellese 32; Aurora Cantalupo, Cas Sacconago, Folgore Legnano 31; Valceresio, Gorla Maggiore 29; Arsaghese, Cantello Belfortese, Tradate, Solbiatese Insubria 21; Ispra 20; San Marco, Brebbia 18; Tre Valli 13; Antoniana 10; Luino 5.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.