40.000 euro per sistemare la pista ciclabile di viale Trentino e via Cadore
La giunta regionale ha stanziato quasi 900.000 euro per sistemare le piste ciclabili di diverse città. Coinvolta anche Busto Arsizio
La Giunta regionale ha approvato una delibera, su proposta dall’assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale Riccardo De Corato, che prevede interventi per 890.460 euro per la realizzazione di nuove piste ciclabili e per mettere in sicurezza quelle esistenti. Di questi 42.024 euro arriveranno a Busto Arsizio.
I fondi serviranno per sistemare il collegamento ciclabile tra viale Trentino e via Cadore, migliorando così il collegamento tra il cimitero e l’area dell’ospedale. Questo collegamento infatti si immette direttamente in quello del viale Stelvio, andando così a rafforzare la rete ciclabile per la città.
“Si tratta di interventi fondamentali per la tranquillità dei nostri ciclisti -ha dichiarato l’assessore De Corato-, che rientrano nel programma per lo sviluppo e la messa in sicurezza della circolazione ciclistica cittadina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.