Aggrediti in una rissa, donna soccorsa con l’elicottero

La baruffa nella serata di lunedì 21 gennaio nella frazione di Chiso. Una donna di 33 anni sembra essere stata aggredita da una mazza da baseball

carabinieri

Una rissa è scaturita nella serata di ieri, lunedì 21 gennaio, in Via Don Milani a Laveno Mombello, nella frazione di Chiso. Intorno alle 22 e 30, il 118 e i Carabinieri della compagnia della sezione locale sono dovuti intervenuti per calmare gli animi: secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo di 28 anni e una donna di 33 (già noti alle forze dell’ordine) sono stati aggrediti da altre persone.

Ad avere la peggio la donna di 33 anni che è stata ricoverata all’Ospedale di Circolo di Varese con una prognosi di cinque giorni. Secondo quanto riportato ai Carabinieri, sembra che la donna sia stata colpita da una mazza da baseball. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.

I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i protagonisti della vicenda per ricostruire tutta la dinamica della rissa.

(Foto di repertorio) 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.