Al palazzetto con lo sconto per gli abbonati Trenord

Costo dei biglietti "tagliato" per i tifosi della Openjobmetis abbonati al servizio ferroviario. Ecco come fare

Openjobmetis Varese - Dolomiti En. Trento 93-85

Buone notizie per gli abbonati a Trenord che tifano Pallacanestro Varese: nell’ambito dell’accordi di partnership tra l’azienda ferroviaria e il club biancorosso, è stata varata una tariffa speciale per l’ingresso alle partite della Enerxenia Arena

Chi è possesso di un abbonamento Trenord infatti, riceverà il 10% di sconto sui biglietti sia della Serie A, sia della Fiba Europe Cup, i due tornei a cui partecipa in questa stagione la squadra di coach Attilio Caja.

Per godere dello sconto è sufficiente esibire la propria tessera personale “Io viaggio/Itinero” e la ricevuta d’acquisto dell’abbonamento in corso di validità oppure, in alternativa, l’abbonamento cartaceo.

Nell’occasione Trenord ricorda che è possibile utilizzare anche il treno per raggiungere il palasport di Masnago: la stazione Varese FS è raggiunta dalla linee Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano e S5 Varese-Milano-Treviglio mentre le stazioni Varese FN e Casbeno FN si trovano sulla Milano-Saronno-Varese-Laveno. Dalle due stazioni centrali è possibile raggiungere il palazzetto con la Linea E.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.