Al palazzetto con lo sconto per gli abbonati Trenord
Costo dei biglietti "tagliato" per i tifosi della Openjobmetis abbonati al servizio ferroviario. Ecco come fare
Buone notizie per gli abbonati a Trenord che tifano Pallacanestro Varese: nell’ambito dell’accordi di partnership tra l’azienda ferroviaria e il club biancorosso, è stata varata una tariffa speciale per l’ingresso alle partite della Enerxenia Arena
Chi è possesso di un abbonamento Trenord infatti, riceverà il 10% di sconto sui biglietti sia della Serie A, sia della Fiba Europe Cup, i due tornei a cui partecipa in questa stagione la squadra di coach Attilio Caja.
Per godere dello sconto è sufficiente esibire la propria tessera personale “Io viaggio/Itinero” e la ricevuta d’acquisto dell’abbonamento in corso di validità oppure, in alternativa, l’abbonamento cartaceo.
Nell’occasione Trenord ricorda che è possibile utilizzare anche il treno per raggiungere il palasport di Masnago: la stazione Varese FS è raggiunta dalla linee Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano e S5 Varese-Milano-Treviglio mentre le stazioni Varese FN e Casbeno FN si trovano sulla Milano-Saronno-Varese-Laveno. Dalle due stazioni centrali è possibile raggiungere il palazzetto con la Linea E.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.