Alla Befana Pirellone aperto al pubblico

Dalle 11 alle 17,30 del 6 gennaio sarà possibile visitare il presepe di Londonio, l’altorilievo della “Natività con Angeli” e il Belvedere al 31esimo piano

consiglio regionale pirellone palazzo pirelli

Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale, torna ad aprire le sue porte ai cittadini.

Il prossimo 6 gennaio, giorno della Befana, sarà possibile infatti accedere al Pirellone dalle 11 alle 17,30 (ultimo ingresso alle ore 17).

L’apertura consentirà di visitare le mostre realizzate in collaborazione con il Museo Diocesano di Milano e che riguardano il presepe di Francesco Londonio, un capolavoro d’arte sacra del XVIII composto da 60 personaggi del presepe , dipinti su carta o cartoncino sagomati, e l’altorilievo in terracotta della “Natività con Angeli”. Sarà possibile anche visitare il Belvedere “Jannacci” al 31esimo piano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Foto

Alla Befana Pirellone aperto al pubblico 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.