Animali velenosi e pericolosi: le forze dell’ordine imparano ad affrontarli

Agenti di polizia, pompieri ed operatori di primo soccorso ticinesi parteciperanno ad un incontro con l'esperto Karim Amri per imparare a manipolaree animali strani e pericolosi

Generico 2018

Singolare il corso di formazione cui giovedì 10 gennaio parteciperanno agenti di polizia, pompieri ed operatori di primo soccorso ticinesi.

Al Centro esposizioni di Lugano si svolgerà infatti un incontro molto particolare sulla manipolazione di animali velenosi e pertanto ritenuti pericolosi.

Il corso di formazione sarà tenuto da Karim Amri, esperto del settore e autore di pubblicazioni sul tema, con vent’anni di esperienza in questo ambito, per preparare gli addetti ai servizi di pronto intervento ad affrontare le diverse situazioni di emergenza legate all’espletamento del loro lavoro, compreso l’incontro con animali pericolosi.

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.