“Appropriazione indebita”, il recital letterario in scena al Liceo musicale

A cura dell'Associazione Club Teatro del CCR di Ispra, l'appuntamento è per sabato 12 gennaio

Generico 2018

L’anno si inizia con il secondo appuntamento della rassegna culturale LIBERA(LA)MENTE a cura dell’Associazione Club Teatro del CCR di Ispra. La compagnia ASTheatre di Grignasco sarà in scena presso l’Auditorium del Liceo Musicale (Via Garibaldi 4), sabato 12 gennaio 2019 alle ore 21:00.

“Appropriazione indebita” è un recital letterario; cinque donne, cinque sospettate, ciascuna con il proprio stile, il proprio modo di essere, le proprie priorità nella vita. Figli, amanti, divorzi, risparmi, avidità e senso della giustizia. Si ascolta, si sorride, si ride, si immagina. Un testo scorrevole che ci fa ascoltare solo la voce delle cinque donne, ma ci fa immaginare perfettamente che cosa succede intorno a loro e che cosa è accaduto…

LIBERA(LA)MENTE è ideato per garantire la diffusione degli eventi culturali in un modo gratuito senza escludere, però, la possibilità di decidere liberamente di contribuire, attraverso la partecipazione ai concerti, spettacoli teatrali ecc. offerti nel programma, alle varie iniziative benefiche evidenziati dal club stesso.L’evento è patrocinato dal Comune di Varese.Per informazioni: www.eurartccr.com – info@eurartccr.com

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.