Avete letti a castello da regalare? Li cercano gli Angeli Urbani per i senzatetto
E’ una missione un po’ complicata, ma non impossibile: l'associazione che opera per i senzatetto cerca cinque strutture, possibilmente in metallo
Siete pronti per la prima buona azione del 2019?
Per il grande freddo torna la rete per i senzatetto (e arrivano 12 posti nuovi)
E’ una missione un po’ complicata, ma siamo certi che saprete fare bella figura come al solito: gli Angeli Urbani, l’associazione che ha sede allo chalet Martinelli di Varese e che gestisce uno dei dormitori invernali della città, sta allargando la sua disponibilità con nuovi spazi ma ha bisogno, materialmente, dei letti. E, considerati gli spazi, servirebbero letti a castello.
A questo punto è il momento di andare a vedere proprio quel tipo di letti che avete sicuramente nelle cantine, nei garage, nelle tavernette e nelle seconde case: magari in metallo, cosi leggeri e robusti, che andavano di moda tempo fa e ancora adesso spopolano tra le soluzioni smart per seconde case e gruppi.
Li avete? se si, contattateli alla mail angeliurbaniva@libero.it: in tutto, ne hanno bisogno circa cinque.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.