Avete letti a castello da regalare? Li cercano gli Angeli Urbani per i senzatetto

E’ una missione un po’ complicata, ma non impossibile: l'associazione che opera per i senzatetto cerca cinque strutture, possibilmente in metallo

chalet martinelli

Siete pronti per la prima buona azione del 2019?

Per il grande freddo torna la rete per i senzatetto (e arrivano 12 posti nuovi)

E’ una missione un po’ complicata, ma siamo certi che saprete fare bella figura come al solito: gli Angeli Urbani, l’associazione che ha sede allo chalet Martinelli di Varese e che gestisce uno dei dormitori invernali della città, sta allargando la sua disponibilità con nuovi spazi ma ha bisogno, materialmente, dei letti. E, considerati gli spazi, servirebbero letti a castello.

A questo punto è il momento di andare a vedere proprio quel tipo di letti che avete sicuramente nelle cantine, nei garage, nelle tavernette e nelle seconde case: magari in metallo, cosi leggeri e robusti, che andavano di moda tempo fa e ancora adesso spopolano tra le soluzioni smart per seconde case e gruppi.

Li avete? se si, contattateli  alla mail angeliurbaniva@libero.it: in tutto, ne hanno bisogno circa cinque.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.