Biba Intimo pensa proprio a tutto: Reggiseni Taglie Forti per tutti i gusti
A Milano, in Via Losanna 16, nasce quello che è un vero e proprio punto di incontro per donne che fanno della propria bellezza un particolare dal quale partire per sentirsi più belle ed appagate
A Milano, in Via Losanna 16, nasce quello che è un vero e proprio punto di incontro per donne che fanno della propria bellezza e della conseguente autostima non un particolare di importanza secondaria, ma particolare dal quale partire per sentirsi più belle ed appagate.
Questo, con l’aggiunta di molto altro ancora, è costituito solo e soltanto da Biba Intimo, un brand ed una realtà in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di tutte le donne. I migliori marchi, scelti appositamente per le gentili clienti, sprigionano all’interno dell’elegante ed accattivante punto vendita la scelta più ampia possibile, così da assecondare amorevolmente sia i gusti di matrice prettamente estetica sia una praticità che desidera avere pur sempre la sua importante parte.
Una praticità, quella appena menzionata, che nel caso delle taglie forti deve essere all’ordine del giorno. Proprio per questo, nel tempo Biba Intimo si è specializzato nella commercializzazione di reggiseni taglie forti, prodotti che, contrariamente a ciò che si potrebbe erroneamente credere, non soltanto garantiscono una buona indossabilità, ma conferiscono la possibilità a qualsiasi donna di essere sempre sensuale.
L’offerta
Come in precedenza accennato, vasta risulta essere la gamma di prodotti presenti, acquistabili non solo direttamente mediante il punto vendita presente a Milano, ma anche facendo utilizzo di un comodo portale di e-commerce, dove è presente la descrizione dettagliata di qualsiasi articolo, così che ognuna possa effettuare la scelta giusta per sé.
Ma quali sono, scendendo nel particolare, i reggiseni per taglie forte opzionabili?
– ad aprire questa estesa carrellata ci sono senza ombra di dubbio quelli a balconcino, tra i modelli di reggiseno più utilizzati dalle donne di tutte le età. Si tratta di reggiseni dai lineamenti tanto armoniosi quanto sensuali, all’aspetto piuttosto scollato, con le coppe che, evitando di avvolgere tutta la superficie del seno, ne esaltano pianamente la beltà. Spingendo i seni verso l’alto, il prodotto conferirà a quest’ultimo una forma più regolare e simmetrica.
Un effetto lodevolmente riassunto dal reggiseno a balconcino con ferretto IMEC Linea Ludovica, disponibile anche in una suadente variante di colore nero.
Dettagli in pizzo impreziosiscono ulteriormente un reggiseno che renderà la donna, indipendentemente dalle sue forme, irresistibile, con ogni uomo che cadrà ai suoi piedi. Gli altri colori disponibili sono il bianco ed il tortora, con taglie che vanno dalla prima alla quinta, coppe B e C.
Altro reggiseno a balconcino degno di nota è quello per coppe profonde Wish by Simone Pèrèle color blue marine. Un reggiseno che al solito e routinario monocromatico predilige colori che si contrastano tra loro, componendo insieme un tutt’uno che ogni indosso renderà sempre più irrinunciabile. Dettagli grafici di tutto rispetto, con fiorellini che accarezzano le coppe sormontandole, impreziosiscono il tutto donandogli un tocco signorile ed originale allo stesso tempo.
Una sensualità, quella donata da questo reggiseno, che tuttavia non rinuncia affatto ad una raffinatezza immancabile.
Le taglie per questo reggiseno vanno dalla seconda alla sesta, con coppe E, F e G;
– un reggiseno che, soprattutto attualmente, sta prendendo sempre maggior piede è quello denominato “push up”. Questo consiste in un reggiseno imbottito, che sostiene il seno e che lo spinge sia verso l’alto che verso il centro.
La speciale imbottitura di cui è composto arrotonda l’aspetto esteriore dei seni, anche di quelli più prosperosi. Tuttavia, la loro funzione si adatta maggiormente a seni piccoli, seni che quindi vogliono essere per forza di cose perfezionati. Ebbene, Biba Intimo, anche in questo caso, offre soluzioni pensate anche per le taglie forti. A partire dal reggiseno push up Embrace Lace by Wacoal con ferretto.
Linee minimaliste vengono contornate da un monocolore che non vuol essere scontato, ma anzi vuol risaltare solo e soltanto il seno. Per chi invece vuole optare per un brio senz’altro maggiore, niente paura. Il reggiseno push up Wish by Simone Pèrèle mixerà abilmente il sexy del pizzo ed una scollatura a dir poco mozzafiato.
I colori disponibili sono l’avorio ed il nero, le taglie dalla prima alla quinta e le coppe da A a E;
– tra le esigenze più incombenti che le donne in carne devono affrontare vi è quella di cercare di limitare il volume del busto.
Una buona soluzione potrebbe essere rappresentata dalla scelta di un reggiseno minimizer firmato Wacoal. Marchio leader in campo europeo nelle fasi di progettazione e produzione di reggiseni da donna, Wacoal si è nel corso degli anni specializzato in intimo contenitivo e modellante.
Biba Intimo pensa proprio a tutto, con un assortimento di reggiseni minimizer molto ricco. Messo a punto per essere confortevole e migliorare sensibilmente il posizionamento del seno, il reggiseno minimizer Wacoal, oltre ad essere anch’esso molto elegante, è caratterizzato da coppe in pizzo Leavers e fasce elastiche in satin.
Le varianti cromatiche sono: avorio, nero e nudo;
– in ultimo, ma non in ordine gerarchico, possono e devono essere citati i body intimi e contenitivi, i quali non nascondono affatto le forme delle donne in carne, ma anzi le modellano rendendole ancor più aggraziate, esattamente come il body intimo con ferretto Rosa Faia Liea Scarlett.
Disponibile nell’innovativa e molto di moda colorazione dusty rose, questo body contenitivo custodisce in gran parte della sua superficie piccole e leggiadre rifiniture di pizzo, per una originalità senza compromessi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.