Bossi, Minetti e 57 ex consiglieri condannati per i rimborsi in Regione. Assolto Ferrazzi
Sono le decisioni del Tribunale di Milano al termine del processo “rimborsopoli” al Pirellone per spese non giustificate poste in carico alla collettività
Due anni e 6 mesi a Renzo Bossi, il figlio di Umberto Bossi, un anno e 8 mesi l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi Nicole Minetti e condanne ad altri 57 imputati tra ex consiglieri e assessori.
Sono le decisioni del Tribunale di Milano al termine del processo “rimborsopoli” al Pirellone per spese non giustificate poste in carico alla collettività.
La pena più alta è stata quella di 4 anni e 8 mesi inflitta a Stefano Galli, ex capogruppo della Lega in Regione. Assolti o prescritti invece 5 ex consiglieri.
Tra gli assolti ci sono il varesino Luca Ferrazzi, Romano Colozzi, Carlo Maccari, Antonella Lottini, Massimo Ponzoni e Davide Boni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.