Bossi, Minetti e 57 ex consiglieri condannati per i rimborsi in Regione. Assolto Ferrazzi

Sono le decisioni del Tribunale di Milano al termine del processo “rimborsopoli” al Pirellone per spese non giustificate poste in carico alla collettività

consiglio regionale pirellone palazzo pirelli

Due anni e 6 mesi a Renzo Bossi, il figlio di Umberto Bossi, un anno e 8 mesi l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi Nicole Minetti e condanne ad altri 57 imputati tra ex consiglieri e assessori.

Sono le decisioni del Tribunale di Milano al termine del processo “rimborsopoli” al Pirellone per spese non giustificate poste in carico alla collettività.

La pena più alta è stata quella di 4 anni e 8 mesi inflitta a Stefano Galli, ex capogruppo della Lega in Regione. Assolti o prescritti invece 5 ex consiglieri.

Tra gli assolti ci sono il varesino Luca Ferrazzi, Romano Colozzi, Carlo Maccari, Antonella Lottini, Massimo Ponzoni e Davide Boni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.