Brucia un camino al margine del bosco, pompieri in azione

In fumo la canna fumaria di un'azienda agricola: fiamme circoscritte dal pronto intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio tetto a Gemonio

Il camino del tetto di un edificio che fa parte di un’azienda agricola ha preso fuoco questa mattina a Gemonio, in località Luveditt, quella che si trova verso il confine con il comune di Azzio.

Galleria fotografica

Incendio tetto a Gemonio 4 di 8

La zona in questione è ricca di boschi, ma per fortuna le fiamme sono state circoscritte solo alla canna fumaria dell’edificio interessato.
Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Luino, Ispra e Varese con autopompe e autobotti, anche a causa – come detto – del rischio di incendi boschivi che in questi giorni è alto. L’intervento di messa in sicurezza proseguirà per l’intera mattinata.

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio tetto a Gemonio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.