Il Consorzio qualità miele varesino in assemblea straordinaria

È stata indetta in seconda convocazione per giovedì 17 gennaio alle ore 19 presso la Camera di Commercio con il seguente ordine del giorno: nomina del presidente, modifica dello statuto e varie ed eventuali. Interverrà un notaio

miele dop varesino

Giovedì 17 gennaio alle 19, presso la Camera di Commercio di Varese, è stata indetta in seconda convocazione l’assemblea straordinaria del Consorzio qualità miele varesino. L’assemblea si terrà in via Carrobbio 2  nella Sala F di fronte alla sede del Consorzio dove si discuterà del seguente ordine del giorno: nomina del presidente, modifica dello statuto e varie ed eventuali. Interverrà un notaio.

Il presidente Emilio Ballinari ricorda ai soci che non potessero intervenire possono delegare altri soci. Si ricorda dunque di portare un documento di identità valido.

LA MODIFICA STATUTARIA

Art. 1 COSTITUZIONE – SEDE – DURATA – SCOPI

Testo attuale:  È costituito il “Consorzio per la tutela della qualità del miele prodotto in provincia di Varese”. Il Consorzio è denominato “Consorzio qualità miele varesino” ha sede in Varese e durata fino al 31 dicembre 2018 ma può essere prorogato ai sensi di legge. Il Consorzio non ha scopi di lucro.

Proposta di modifica: È costituito il “Consorzio per la tutela della qualità del miele prodotto in provincia di Varese”. Il Consorzio è denominato “Consorzio qualità miele varesino” ha sede in Varese e durata fino al 31 dicembre 2023 ma può essere prorogato ai sensi di legge. Il Consorzio non ha scopi di lucro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.