Crennese Gallaratese, sei gol per il primo posto

Nel girone M di Seconda Categoria, i gallaratesi partono con il botto. Perde il Lonate Ceppino nel Gruppo Z, in Terza la Jeraghese non stecca

crennese gallaratese

Prima giornata del nuovo anno per la Seconda e la Terza Categoria. La copertina è per la Crennese Gallaratese che con sei reti batte il Kolbe e balza al comando del girone M. Nel gruppo Z il Lonate Ceppino perde ma resta al comando, mentre in Terza Categoria vincono tutte le squadre di vertice.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

La Crennese Gallaratese vince 6-1 in casa della Kolbe e balza al comando, grazie ai pareggi del Bienate Magnago, 0-0 contro il Lonate Pozzolo, e della Nuova Fiamme Oro Fenro, 1-1 sul campo della Rescaldinese. Aggancia il secondo posto l’Olgiatese grazie al successo 3-0 sul Samarate, mentre la Pro Juventute esagera rifilando un 7-1 alla Virtus Cantalupo. Vittorie importanti per il Beata Giuliana, 1-0 sul Gorla Minore, e per la Borsanese, 3-2 sull’Airoldi, mentre l’Arnate passa 1-0 a Canegrate.

CLASSIFICA: Crennese Gallaratese 37; Bienate Magnago, Nuova Fiamme Oro Ferno, Olgiatese 36; Pro Juventute, Lonate Pozzolo 30; Beata Giuliana 27; Gorla Minore 23; Arnate 20; Borsanese 17; Airoldi 15; Canegrate, Kolbe 14; Virtus Cantelupo 10; Rescaldinese 8; Samarate 6.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Parte male il 2010 del Lonate Ceppino, che perde 2-1 in casa contro il Ceresium Bisustum e vede assottigliarsi il margine sulle inseguitrici. Il Bosto ne approfitta andando a vincere 2-0 a Calcinate, mentre il San Michele non va oltre lo 0-0 a Cairate. La Cuassese perde 3-0 in casa della Sommese, mentre Caravate e Buguggiate non vanno oltre lo 0-0. Pareggio 1-1 tra Laveno Mombello e Sumirago, la Ternatese supera 2-1 la Lavena Tresiana mentre l’Aurora Induno passa 4-1 ad Albizzate contro il San Luigi.

CLASSIFICA: Lonate Ceppino 36; Bosto 35; San Michele 33; Ceresium Bisustum 30; Cuassese, Sommese 29; Caravate, Buguggiate 21; Cairate 20; Calciatese, Laveno Mombello 19; Ternatese 16; Aurora Induno 15; Lavena Tresiana 13; Sumirago 10; San Luigi Albizzate 6.

TERZA CATEGORIA

La Jeraghese vince 5-0 contro il Molde e inizia bene il nuovo anno. Le inseguitrici non mollano: la Malnatese passa 4-0 a Caronno Varesino, la France Sport vince 2-1 sul campo della Casmo e il Coarezza regola 4-0 la Casport. Perde terreno la Pro Cittiglio che fa 2-2 contro il Don Bosco, stesso risultato anche tra Casbeno e Valcuviana. Colpo esterno dell’Angerese, 3-1 sul terreno dell’Olona, stesso risultato per il Rancio in casa del Fulcro Travedona.

CLASSIFICA: Jeraghese 37; Malnatese 35; France Sport, Coarezza 34; Pro Cittiglio 32; Casbeno, Rancio 28; Valcuviana 27; Eagles 24; Angerese 20; Casmo 17; Fulcro Travedona 16; Olona 13; Don Bosco 7; Casport 5; Molde 4.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.