Crennese Gallaratese e Lonate Ceppino si tengono il primo posto

Nei due gironi di Seconda Categoria vincono le prime della classe. In Terza cade la Jeraghese e la Malnatese si prende la vetta

lonate ceppino calcio

Seconda domenica di campionato del 2019 che regala vagonate di gol. In Seconda Categoria, nel Girone M la Crennese Gallaratese resta in vetta con un poker, basta invece un 2-0 in trasferta al Lonate Ceppino nel Girone Z. In Terza invece crolla la Jeraghese, permettendo alla Malnatese di attuare il sorpasso.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

Vince e convince la Crennese Gallaratese, che supera 4-1 il Canegrate e rimane al primo posto. Alle sue spalle vince solo la Nuova Fiamme Oro Ferno, 2-0 sulla Kolbe, mentre perde il Bienate Magnago 2-1 in casa contro la Borsanese. Pareggio senza reti per l’Olgiatese ad Arnate, perde la Pro Juventute 1-0 a Gorla Minore. Rallenta anche il Lonate Pozzolo, 1-1 sul campo della Virtus Cantalupo, mentre fa bottino pieno l’Airoldi, 2-0 contro la Rescaldinese. Torna a vincere ii Samarate grazie al successo 1-0 sulla Beata Giuliana.

CLASSIFICA: Crennese Gallaratese 40; Nuova Fiamme Oro Ferno 39; Olgiatese 37; Bienate Magnago 36; Lonate Pozzolo 31; Pro Juventute 30; Beata Giuliana 27; Gorla Minore 26; Arnate 21; Borsanese 20; Airoldi 18; Canegrate, Kolbe 14; Virtus Cantalupo 11; Samarate 9; Rescaldinese 8.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Bella prova del Lonate Pozzolo, che passa 2-0 a Buguggiate e si tiene il primo posto dagli attacchi del Bosto, vittorioso 3-0 sul Caravate. Tiene il passo anche il San Michele grazie all’1-0 sul Laveno Mombello, così come il Ceresium Bisustum che batte 3-0 la Sommese, mentre la Cuassese impatta 2-2 a Cairate. Poker per l’Aurora Induno, che rifila un 4-0 alla Ternatese, il San Luigi Albizzate fa il colpo vincendo 1-0 a Sumirago, mentre è stata rinviata la gara tra Lavena Tresiana e Calcinatese.

CLASSIFICA: Lonate Ceppino 39; Bosto 38; San Michele 36; Ceresium Bisustum 33; Cuassese 30; Sommese 29; Caravate, Buguggiate, Cairate 21; Calcinatese, Laveno Mombello 19; Aurora Induno 18; Ternatese 16; Lavena Tresiana 13; Sumirago 10; San Luigo Albizzate 9.

TERZA CATEGORIA

La Jeraghese crolla e viene sconfitta 4-0 dalla France Sport. Ne approfitta la Malnatese che grazie al 3-0 sull’Olona si prende il primo posto. Rinviata la sfida del Coarezza in casa della Valcuviana, risale la Pro Cittiglio che passa 3-1 in casa del Molde. L’Eagles fa il colpo esterno vincendo 2-0 sul campo della Casport, sfruttano il fattore campo l’Angerese per superare 2-1 il Fulcro Travedona, e il Rancio che batte 4-3 la Casmo. Pareggio 2-2 tra Don Bosco e Casbeno.

CLASSIFICA: Malnatese 38; France Sport, Jeraghese 37; Pro Cittiglio 35; Coarezza 34; Rancio 31; Casbeno 29; Eagles Caronno Varesino, Valcuviana 27; Angerese 23; Casmo 17; Fulcro Travedona 16; Olona 13; Don Bosco 8; Casport 5; Molde 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.