Cultura e sport, l’amministrazione chiede collaborazione ai cittadini

Per programmare gli eventi del 2019 il Comune chiede la collaborazione delle associazioni cittadine

Quinta festa cittadina a Malnate

La Città di Malnate, nell’ambito della programmazione culturale e sportiva nell’anno 2019, intende promuovere un programma di iniziative comprendenti eventi nel campo della musica, del teatro, della letteratura, della danza, del cinema, delle tradizioni popolari, dello sport.

La programmazione annuale sarà così suddivisa: “Primavera a Malnate”, “R-estate a Malnate”, “Settimana della Cultura di Primavera”, “Settimana della Cultura dell’Estate”, “Autunno a Malnate”, “Natale a Malnate”.

Particolare attenzione verrà posta alla tradizionale iniziativa denominata “R-Estate a Malnate” e alle “Settimane delle Cultura” (la “Settimana della Cultura di Primavera” dal 21 marzo al 31 marzo e la “Settimana della Cultura dell’ Estate” dal 21 giugno al 30 giugno) comprendenti eventi nel campo della musica, del teatro, della letteratura, della danza, del cinema, delle tradizioni popolari, dello sport.

Il filo conduttore delle iniziative dovrà essere il tema “Città che legge” (come promuovere la lettura a tutte l’età e con tutte le arti), tema su cui verterà la Festa cittadina 2019.

L’Amministrazione Comunale intende coinvolgere in questa programmazione tutte le associazioni, gli enti e i diversi soggetti che sapranno realizzare, in collaborazione con il Comune, progetti relativi a iniziative di ambito culturale e sportivo, che prevedano l’interesse e il coinvolgimento delle varie fasce d’età.

Le associazioni, gli enti, i diversi soggetti organizzatori interessati a partecipare con i loro progetti a tale iniziativa possono presentare domanda su apposito modulo reperibile sul sito internet del Comune (QUI).

Alla domanda dovrà essere allegata la scheda di partecipazione con tutti i dati necessari e il modulo “Condizioni generali di inserimento” debitamente compilato e sottoscritto.

Le domande dovranno essere presentate entro il termine del giorno delle ore 12.00 del giorno 13 febbraio 2019: Via e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.malnate@legalmail.it o a mano all’Ufficio Protocollo – P.zza V. Veneto, 2 – Malnate – I Piano

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.