Eleganti degustazioni, tre eventi a Ville Ponti

Sono tre le degustazioni  catering che si terranno a Ville Ponti nelle prossime settimane. Ecco gli appuntamenti

catering ristorante apertura

Sono tre le degustazioni  catering che si terranno a Ville Ponti nelle prossime settimane. Tre famosi marchi infatti, proporranno i loro menù e proposte agli interessati o ai futuri sposi.

Il primo appuntamento è per domenica 20 gennaio con Le Bon Ton, Banqueting & events (su prenotazione entro venerdì 18/01/2019, per ino e costi: federica.norelli@gmail.com – 345.4341045) dalle ore 13.

Il secondo appuntamento è per domenica 27 gennaio, alle ore 13, con Le Gourmet (su prenotazione entro venerdì 19/01/2019). Per informazioni e costi è possibile contattare l’azienda a info@legourmet.it.

Il terzo appuntamento invece, è con Zamberletti Catering di Besnate per una giornata dedicata al piacere del buon cibo e all’organizzazione del ricevimento. Info, costi e prenotazioni: zamberletticatering@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.