Festa della famiglia, a Casciago arriva Simona Atzori

L'artista terrà un incontro motivazionale alle 18.30 di sabato 26 gennaio. Appuntamenti itineranti anche a Casciago, Luvinate e Varese

Generico 2018

Per celebrare al meglio la Festa della Famiglia, nella settimana dell’educazione, la Comunità Pastorale di Sant’Eusebio ha organizzato una festa itinerante con appuntamento clou previsto per sabato 26 gennaio, quando in chiesa a Casciago arriverà Simona Atzori, ballerina e pittrice priva di braccia e mani dalla nascita, artista e personaggio pubblico molto attivo.

Terrà un incontro motivazionale alle 18.30, al quale seguirà alle 20 una cena a base di pizzoccheri o pasta al ragù, appuntamento dedicato a ragazzi, preadolescenti, adolescenti, giovani e famiglie intere (è richiesto un contributo di 5 euro e chi può un dolce da condividere; per iscriversi rivolgersi agli educatori o contattare il numero 0332 822855 o la mail segreteria@comunitasanteusebio.com entro mercoledì 23 gennaio).

Domenica 27 gennaio alle 11.15 Santa Messa nella domenica della famiglia con a seguire aperitivo sul sagrato a Casciago per le quattro parrocchie (Casciago, Morosolo, Luvinate e Barasso). Mercoledì 30 gennaio la Messa è a Luvinate, alle 20.45, in memoria dei santi educatori sant’Angela Merici, san Giovanni Bosco e san Girolamo Emiliani.

Venerdì 15 febbraio alle 21 veglia per tutti gli innamorati nella Basilica di San Vittore a Varese, con la testimonianza di Cristina e Paolo Stefani. Domenica 17 febbraio alle 15 nella Cripta di Masnago si parlerà con Cristina e Paolo Stefani di “Luigi e Zelia Martin: prima coppia canonizzata”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.