Franco Ossola, che “pasticcio”. Domenica ci giocherà il Milan femminile?

Il settore femminile della FIGC ha annunciato la disputa di Milan-Sassuolo alle 12.30 a Masnago. Ma alle 14,30 si dovrebbe giocare Varese-Varesina

milan femminile varese

Chi “Diavolo” giocherà domenica 27 gennaio allo stadio “Franco Ossola” di Masnago? Come noto l’impianto, tradizionale campo di casa del Varese, è inutilizzabile in questi giorni per via di alcune utenze che sono state tagliate a causa del reiterato ritardo nel pagamento delle bollette.

Una situazione che il club starebbe affrontando – stando a quanto spiegano i dirigenti biancorossi – anche perché domenica la squadra di Domenicali sarà impegnata in casa (ore 14,30) nel derby contro la Varesina. E nell’aria non c’è, per ora, il trasloco su un altro campo, come è avvenuto in occasione del match con il Verbano, disputato a Lavena Ponte Tresa.

Ora però spunta un altro problema che a prima vista potrebbe rivelarsi pesante: secondo una circolare (vedi sotto) diramata quest’oggi – mercoledì 23 gennaio – dalla FIGC Calcio Femminile, il “Franco Ossola” dovrebbe ospitare alle 12,30 la partita tra il Milan e il Sassuolo valida per la Serie A femminile e trasmessa in diretta su Sportitalia.

Chiaro che non è possibile giocare entrambe le partite che, stando così gli orari, sarebbero consecutive. Per di più in uno stadio che – al momento – ha ancora da risolvere i problemi di cui abbiamo parlato qui sopra. Dal Varese per il momento si cade dalle nuvole. Cosa accadrà ora?

Valentina Bergamaschi, rientro in nazionale con due vittorie

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.