Furti e danneggiamenti al Villaggio del sole: arrestato un uomo

La polizia cantonale ha arrestato un cittadino svizzero di 37 anni

polizia cantonale svizzera

Un uomo di 37 anni, cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese, è stato arrestato dalla Polizia cantonale.

È sospettato di essere l’autore di una serie di furti con scasso e danneggiamenti, avvenuti nelle scorse settimane, ai danni di alcune infrastrutture del villaggio di Natale in piazza del Sole a Bellinzona.

La sua identificazione e il successivo fermo sono stati resi possibili dagli accertamenti scaturiti dall’apposita inchiesta della Polizia cantonale. L’indagine dovrà appurare l’eventuale coinvolgimento del 37enne in altri reati registrati nella regione.

I principali addebiti nei suoi confronti sono quelli di furto e danneggiamento. La misura restrittiva della libertà è già stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore