La Caronnese ci prova, il Mantova la ribalta

Contro la capolista dl girone, i rossoblu passano in vantaggio ma subiscono la rimonta

caronnese

L’impresa era ardua, ma la Caronnese ha fatto tutto il possibile per portarla a termine, anche se il risultato finale non la premia.

A Caronno Pertusella la capolista Mantova ha dovuto sudare parecchio per portarsi a casa la vittoria e i tre punti.

I rossoblu sono riusciti a trovare il vantaggio sul finale di primo tempo grazie alla rete di Gattoni, ma nel giro di pochi secondi il Mantova ha saputo rimettere in equilibrio il match con Ferri Marini. Nella ripresa, al 19′, i virgiliani hanno ribaltato la sfida con il gol di Baniya, il punto dell’1-2 che sarà poi anche risultato finale.

In classifica la sconfitta costa cara alla Caronnese, che si vede staccare dalla Pro Sesto, vittoriosa 1-0 a Villafranca, e sorpassata dal Rezzato, che ha vinto 2-1 a Darfo Boario. Il Mantova invece non riesce a staccare il Como – vincente 2-0 a Scanzorosciate – e continua a dividere la vetta.

RISULTATI: Ambrosiana – Villa d’Almè 1-0; Caravaggio – Seregno 0-2; Caronnese – Mantova 1-2; Darfo Boario – Rezzato 1-2; Olginatese – Ciserano 0-0; Scanzorosciate – Como 0-2; Sondrio – Pontisola 1-1; Villafranca – Pro Sesto 0-1; Virtus Bergamo – Legnago 2-1.

CLASSIFICA: Mantova, Como 48; Pro Sesto 40; Rezzato 38; Caronnese 37; Virtus Bergamo 29; Villa d’Almè 27; Pontisola, Sondrio 25; Seregno, Caravaggio 21; Darfo Boario 19; Ciserano 18; Ambrosiana, Villafranca 17; Legnago 16; Scanzorosciate 14; Olginatese 8.

di
Pubblicato il 13 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.