La Caronnese vuole ritrovare la vittoria

Ancora a secco di successi nel girone di ritorno, i rossoblu ospiteranno domenica 27 gennaio (ore 14,30) il Seregno

caronnese calcio

Quasi un derby. Sono poco più 15 i chilometri che separano Caronno Pertusella e Seregno. Una sfida che negli anni è stata sempre più sentita, fino a trasformarsi in una classica della Serie D.

Domenica 27 gennaio (ore 14.30) al “Comunale” di viale delle Vittorie i rossoblu ospiteranno il Seregno per la quarta giornata del girone di ritorno. Nel 2019 la Caronnese non ha ancora vinto (due pareggi in trasferta, entrambi per 2-2 con Pontisola e Pro Sesto e una sconfitta in casa contro la capolista Mantova 2-1) e vorrà ritrovare il successo per restare agganciata alle posizioni di vertice.

Il Seregno è in una posizione di classifica abbastanza tranquilla, ma nel corso della stagione ha dimostrato di essere un avversario temibile per qualsiasi formazione. Nella gara di andata al “Ferruccio” finì 2-2.

Sugli altri campi del Girone B, proseguirà la sfida a distanza per il primo posto tra Mantova e Como. Virgiliani attesi dall’Olginatese, che dopo il pareggio 1-1 a Como hanno salutato con tristezza la morte del grande presidente Redaelli. I lariani saranno invece impegnati a Ciserano. Per la zona playoff il Rezzato non avrà vita facile in casa della Virtus Bergamo mentre la Pro Sesto farà visita allo Scanzorosciate.

SERIE D – GIRONE B 21° GIORNATA: Ambrosiana – Pontisola; Caronnese – Seregno; Ciserano – Como; Olginatese – Mantova; Scanzorosciate – Pro Sesto; Sondrio – Caravaggio; Villa d’Almè – Legnago; Villafranca – Darfo Boario; Virtus Bergamo – Rezzato.

CLASSIFICA: Mantova 51; Como 49; Pro Sesto, Rezzato 41; Caronnese 38; Virtus Bergamo 30; Villa d’Almè 28; Pontisola 26; Sondrio 25; Seregno 24; Darfo Boario 22; Caravaggio 21; Ciserano, Legnago 19; Ambrosiana, Villafranca 17; Scanzorosciate 14; Olginatese 9.

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.