La Castellanzese torna a vincere. Alla Varesina il big match

La capolista passa 3-0 a Cassano Magnago, a Venegono il Busto 81 cade 1-0. Verbano secondo

castellanzese union villa

Seconda giornata del 2019 per l’Eccellenza. Non sono mancate le emozioni e i risultati a sorpresa.

La Castellanzese torna al successo vincendo 3-0 a Cassano Magnago contro l’Union Villa grazie alla doppietta di Gibellini e al gol di Dell’Aera.

Al secondo posto solitario c’è il Verbano che regola a Besozzo 2-0 il Mariano con le reti di Oldrini e Galli.

Senza reti la sfida tra Fenegrò e Legnano, alla Varesina basta la segnatura di Broggi per superare l’ostacolo Busto 81 a Venegono Superiore. Settimana prossima l’attesa sfida tra le Fenici e il Varese, vittorioso 2-1 a Vigevano.

Pareggio 1-1 in casa dell’Accademia Pavese per la Sestese, l’Ardor Lazzate espugna 1-0 Castano Primo, mentre l’Alcione passa 3-2 in casa del Ferrera Erbognone.

CLASSIFICA: Castellanzese 41; Verbano 32; Busto 81, Varese 31; Legnano, Varesina, Fenegrò 30; Sestese 26; Alcione 24; Accademia Pavese 23; Mariano 21; Ardor Lazzate 19; Castanese 13; Union Villa 11; C. di Vigevano 9; Ferrera Erbognone 6.

di
Pubblicato il 20 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore