La lezione di guida finisce male e si schianta contro una vetrina
È successo in Largo San Giuseppe, vicino alle scuole Ezio Crespi. Ferita una donna di 44 anni
Sarà una lezione di guida che difficilmente dimenticherà (foto Luca Torno). Una donna di 44 anni è infatti finita contro la vetrina di un negozio mentre si stava esercitando per imparare a guidare con un conoscente (non a bordo di un’auto da scuola guida, ndr).
È successo a Busto Arsizio poco prima delle 13 quando in Largo San Giuseppe, la rotonda alle spalle delle scuole Crespi, l’auto con a bordo la donna è andata a finire contro la vetrina di una farmacia. Sul posto sono arrivati i soccorritori di un’ambulanza oltre agli agenti della Polizia Locale ma fortunatamente sia la donna che il suo maestro -un uomo di 51 anni- hanno riportato solo lievi ferite.
Nessuna ferito invece tra i passanti o chi era all’interno del negozio, solo un grande spavento. L’auto infatti è stata prima rallentata da un cartello stradale e poi ha finito la sua corsa contro un vetro antisfondamento, che ha fatto il suo mestiere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.