La Pro Patria ospita l’Olbia. Javorcic: «Partita complicata»

Prima del girone di ritorno per i tigrotti allo "Speroni" (ore 14.30). Out Mora per squalifica e Fietta per infortunio

Pro Patria - Lucchese 2-2

Dopo una lunghissima sosta la Pro Patria torna allo “Speroni” per la sfida contro l’Olbia, partita che ha il compito di saggiare le condizioni del gruppo e di lasciarsi alle spalle la sconfitta subita a Pistoia nell’ultima gara del 2018.

«Abbiamo lavorato tanto in queste settimane di stop – afferma mister Ivan Javorcic – preparandoci per questo girone di ritorno. Questa partita, dopo una sosta così lunga, ha per forza di cose una certa imprevedibilità, senza contare le qualità ed il talento dell’avversario. Per questo mi aspetto una partita complicata».

Il croato torna poi sulla battuta d’arresto di Pistoia: «Il percorso del gruppo è stato straordinario, ma dopo aver fatto un tour de force del genere ci sta un calo fisiologico. Il calcio è fatto di episodi e di errori, e la partita di Pistoia
ci ha fatto prendere consapevolezza di quanto bene avessimo fatto fino ad allora. Nel girone di ritorno i punti iniziano a pesare e la classifica si delinea, noi dobbiamo stare concentrati sui nostri obbiettivi, e se riusciremo a raccogliere qualcosa in più sarà un piccolo capolavoro».

Sono 20 i convocati per la partita di domani (calcio d’inizio 14:30), con Mora e Fietta fuori rispettivamente per squalifica e infortunio.

La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #ProPatriaOlbia sui social.

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.