Le suore donano una casa alle Acli e terreni per le attività dell’Enaip

È stato formalizzato l'atto di donazione che le suore della Compagnia Sant'Orsola figlie di Sant'Angela Merici hanno destinato a favore della Fondazione La Sorgente

ite tosi enaip busto arsizio

È stato formalizzato oggi, venerdì 11 gennaio, presso lo studio notarile Sironi di Gallarate, l’atto di donazione che le suore della Compagnia Sant’Orsola figlie di Sant’Angela Merici hanno destinato a favore della Fondazione La Sorgente di Solidarietà Sociale – Onlus.

La donazione comprende un fabbricato a Somma Lombardo, in via Mameli 66 e 44, che verrà utilizzato per le attività del circolo ACLI di Somma Lombardo.

Della donazione fanno parte anche alcuni terreni boschivi sempre a Somma Lombardo e Vergiate che la Fondazione pensa di destinare alle attività formative di ENAIP Lombardia – ambito Ecologia/Ambiente/Agricoltura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore