Mille posti a tavola per la cena con Giorgia Meloni a Busto Arsizio
È l’evento organizzato dai circoli “Noi Repubblicani Popolo Sovrano” di Varese e provincia per accogliere la leader di Fratelli d’Italia
Una maxi cena a Malpensafiere fissata per il prossimo venerdì 1 febbraio alle 20 con mille partecipanti. È l’evento organizzato dai circoli “Noi Repubblicani Popolo Sovrano” di Varese e provincia per accogliere Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia.
L’apertura dei circoli “Noi repubblicani”, legati a doppio filo con il partito, è stata lanciata per la prima volta a Varese nell’ottobre dell’anno scorso in un incontro con Daniela Santanché, Mario Mantovani, Giuseppe Romele, Paola Frassinetti e il coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pelliccini.
Con la cena di venerdì il partito guarda alla sfida che Giorgia Meloni lancerà da Busto Arsizio in occasione delle prossime elezione europee e amministrative e annuncia l’apertura di nuovi circoli locali a Venegono Superiore/Inferiore, Fagnano Olona, Malnate e Cadrezzate.
Saranno presenti all’evento Daniela Santanchè, Mario Mantovani, Ignazio La Russa, Luca Squeri, Paola Frassinetti, Andrea Pellicini e Giuseppe Martignoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.