In mostra la “chiave artistica” del Circolo Fotografico Bustese
Si apre questo weekend il calendario 2019 di eventi alla Galleria Boragno
Il 2019 di Bustolibri.com comincia all’insegna della fotografia: nella prima settimana del nuovo anno, la Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio darà infatti il via a una nuova serie di eventi culturali ospitando l’annuale mostra del Circolo Fotografico Bustese.
L’esposizione avrà per titolo l’hashtag #chiaveartistica e, come sempre, raccoglierà i migliori scatti dei soci del Circolo.
L’inaugurazione si terrà presso la Galleria Boragno sabato 5 gennaio alle 18. La mostra proseguirà poi fino a domenica 13 gennaio nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19.30; sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. L’ingresso al pubblico è libero.
Ulteriori informazioni sul Circolo Fotografico Bustese sono disponibili all’indirizzo www.cfbustese.com.
Gli eventi proseguiranno sabato 19 gennaio: la Galleria Boragno ospiterà un evento speciale, dedicato “ai buoni propositi per l’anno nuovo”. Presto conosceremo maggiori dettagli…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.