Musica, fumetti, aperitivo veg e poesia: è la settimana al Circolo Gagarin

È una settimana piena di attività quella che aspetta tutti al Circolo Gagarin di Busto Arsizio

circolo gagarin

Inizia una settimana molto intensa per il Circolo Gagarin. Nei locali di via Galvani ci sarà musica sperimentale che arriva dallo spazio, un appuntamento di Duluth col fumetto indipendente e una ricca domenica con l’aperitivo vegan in compagnia di Gusto Arsizio e il terzo round del torneo poetry slam.

Ecco il programma completo degli appuntamenti

Giovedì 24 gennaio – Cucina attiva dall 19.30, chiacchierata dalle 21.30
Duluth: Paolo Cattaneo ci racconta il processo creativo di un fumettista indipendente
Paolo Cattaneo è un fumettista indipendente che dopo vari lavori pubblicati per Canicola e fumetti brevi sparsi qua e là sta preparando il suo nuovo fumetto che segnerà diversi cambiamenti nel suo metodo di lavoro. Non parliamo di un libro, ma di quello che succede tra un fumetto e quello successivo. Maggiori info qui.

Sabato 26 gennaio 2019 – Cucina Attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
La morte viene dallo spazio
Un progetto ispirato ai film horror sci-fi italiani e alle colonne sonore, le sue atmosfere occulte si staccano dalla norma in un viaggio senza meta definita. Un mix di kraut, drone, doom, space-rock e ambient che non lascerà nessuno coi piedi per terra. Maggiori info qui.

Dom. 27 gennaio 2019 – Aperitivo dalle 19, Poetry slam dalle 21
Aperitivo vegan + 3° round Torneo Poetry Slam
Nuovo anno, stesse gustosissime tradizioni: torna l’aperitivo vegan in compagnia di Gusto Arsizio e dei loro piatti con prodotti a km 0 e bio. Maggiori info qui. A seguire il 3° round dell’imperdibile Torneo Poetry Slam. Maggiori info qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.