Parker-Cottarelli, affare fatto per la Pro Patria

I Tigrotti rendono ufficiali le due operazioni ipotizzate nei giorni scorsi. L'italo-inglese arriva dalla Massese, il laterale ritorna da Alessandria

parker cottarelli pro patria

Doppio colpo in entrata per la Pro Patria che dopo la prestigiosa vittoria di domenica contro la Carrarese ufficializza oggi – martedì 29 – i rinforzi di questo calciomercato invernale.

Sbarca a Busto Arsizio l’attaccante italo-inglese Sean Parker, che già da una settimana stava prendendo parte agli allenamenti con il gruppo di Ivan Javorcic. La punta classe ’97 andrà a rimpinguare le fila del reparto offensivo, dopo la rescissione contrattuale di Pllumbaj avvenuta già lo scorso novembre. Contratto di un anno con opzione per il secondo e maglia numero 7 per l’ex Lucchese e Massese. Con quest’ultima squadra Parker, che è nato a Ronciglione nel Viterbese, ha messo a segno quest’anno i primi due gol della sua carriera da senior in Serie D.

Torna invece all’ombra dello “Speroni” Niccolò Cottarelli, che dopo la cavalcata della scorsa stagione in Serie D – promozione e scudettino di categoria con i Tigrotti – riabbraccia nuovamente i colori biancoblù. Operazione a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’Alessandria (la squadra in cui ha militato in questa prima metà di stagione senza però trovare spazio) per il classe ’98, che vestirà la maglia numero 27, un colpo tanto in ottica presente (potrebbe far respirare Mora), quanto futura vista la giovane età e la conoscenza dell’ambiente.

di
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.