Pedone travolto sul Sempione, l’investitore scappa

È successo poco dopo le sei del mattino, nel tratto in uscita dalla città. L'uomo è in gravi condizioni

Ambulanza notte

Un uomo di 40 anni è stato investito in corso Sempione a Gallarate, alle 6.15 del mattino.

È successo nel tratto in uscita verso Somma Lombardo, sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e Polizia. L’uomo – sudamericano residente ad Arsago Seprio – stava camminando a bordo strada: è stato poi portato in ospedale a Legnano in codice giallo, ma le sue condizioni si sono rivelate poi gravi (foto d’archivio).

L’investitore se n’è andato. Ci sono alcune testimoni ed elementi interessanti e si sta lavorando per identificare l’auto e il proprietario. I rilievi, affidati poi alla Polizia Locale di Gallarate, sono proseguiti per quasi due ore, per raccogliere tutti gli elementi necessari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mauriziomalgarini@alice.it

    Purtroppo quel tratto di strada a quell’ora di mattina viene scambiato per una pista automobilistica, auto che procedono in continuo sorpasso occupando la corsia opposta per centinaia di metri impegnate a superare 2/3 auto alla volta, sicuri che a quell’ora le forze dell’ordine non sono ancora in servizio. Inevitabilmente prima o poi l’incidente ci scappa. Speriamo che le telecamere presenti servano ad identificare il pirata.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.