Il progetto della “maestra Fiorella” vince i fondi del bilancio partecipato
La proposta "Taino per la scuola" è stata la più votata con 164 voti su 350
È il progetto “Taino per la scuola“, presentato da Maria Flora Del Torchio, il vincitore dei fondi stanziati dal comune nella prima edizione del bilancio partecipativo.
Lo ha comunicato questa mattina, dalla pagina Facebook del Comune, il sindaco di Taino, Stefano Ghiringhelli. Il progetto di Maria Flora Del Torchio, la maestra Fiorella, prevede l’utilizzo del fondo a disposizione – ben 20mila euro – per l’avvio di lavori di adeguamento e manutenzione dell’edificio scolastico sulla base delle priorità e delle necessità individuate dall’istituto.
La proposta, votata on line, insieme alle altre 17 inviate al comune negli scorsi mesi, ha ottenuto il voto favorevole di 164 cittadini su 350 totali.
Si aprirà ora la fase di confronto tra la scuola e i tecnici comunali per dare seguito al progetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.