In sala Reni la presentazione di “Frenny”, il libro dell’avvocato Cramis

La nota penalista bustocca presenterà venerdì, in Municipio, il libro che racconta la sua lunga carriera tra le aule di tribunale e aspetti particolari della sua vita

frenny libro francesca cramis

Venerdì 18 gennaio, alle ore 20,45, in Sala Reni del Municipio di Albizzate, Piazza IV Novembre, sarà presentato il libro “Frenny”, vita dell’avvocato penalista Francesca Cramis. Interverranno i giornalisti Silvestro Pascarella , Gabriele Ceresa, l’Avv. Cramis e l’autore Giorgio Dalceri. La serata è organizzata dall’Assessorato alla Cultura, dalla Pro Loco e dall’associazione Volarte Italia.

“Frenny è la storia avvincente di una donna ribelle che ha sempre combattuto, che ha sofferto e che si è guadagnata la sua fama grazie alle sue forze e che da Lecce, figlia di un noto avvocato civilista, è approdata prima a Milano, poi a Firenze ed infine a Busto Arsizio, dove ha cresciuto i suoi figli, ha conosciuto molti successi professionali e dove ha combattuto e vinto la battaglia più grande della sua vita, quella contro il cancro ( Alberto Duval, TG 5 , prefazione).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.