“Sistemhacqua”, nuovo corso per la piscina

Domenica 13 gennaio l'open day per scoprire il nuovo corso della Saronno Servizi Ssd

piscina saronno servizi

Prosegue la campagna affissioni invernale di Saronno Servizi SSD con lo slogan “Siamo molto di più di una semplice piscina” e il 2019 si apre già con una nuova interessante iniziativa: a partire dal mese di gennaio sarà infatti attivo presso la struttura di via Miola il nuovo corso “Sistemhacqua”, finalizzato a integrare l’attività motoria svolta in palestra con un programma motorio in vasca.

Il nuovo corso, che si rivolge ad un pubblico adulto e consente di ottenere i massimi benefici e recuperare in poco tempo la forma fisica, sarà organizzato e gestito da Sistemha, società saronnese specializzata in potenziamento muscolare e riabilitazione, in collaborazione con Saronno Servizi.

Durante l’Open Day di domenica 13 gennaio, dalle ore 15 alle ore 17, sarà possibile effettuare una prova gratuita del corso che sarà tenuto da trainer certificati presso la Piscina di Saronno tutti i martedì e i giovedì alle ore 14.15.

Ecco i vantaggi della formula in acqua che si rivolge a tutti gli adulti:

– Limitazione dei traumi e movimenti facilitati grazie all’azione dell’acqua
– Tonificazione del corpo e miglioramento della circolazione venosa e linfatica
– Massaggio naturale svolto grazie ai movimenti svolti in vasca
– Alto consumo di calorie e di energia che brucia i grassi in eccesso

Ricordiamo che questa iniziativa si inquadra perfettamente nella logica polisportiva di Saronno Servizi Ssd che da parecchio tempo ha introdotto presso la Piscina di Saronno un programma di idrokinesiterapia rivolto a tutti coloro che hanno necessità di effettuare attività di recupero motorio e riabilitazione anche a seguito di traumi fisici o post- intervento ospedaliero.

“E’ con piacere che portiamo avanti una visione introdotta da mesi, utilizzando la struttura come sede per erogare servizi in linea con la cura della salute e a tariffe accessibili a tutti i nostri utenti sul territorio” ha commentato Katia Mantovani, Amministratore Unico di Saronno Servizi Ssd.

Per informazioni e iscrizioni: Palestra Sistemha, via Togliatti 27, Saronno – Tel. 02 967091100 Email info@sistemha.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.