Tentarono il furto a S.Silvestro, ai domiciliari due dei tre arrestati

Lo ha deciso oggi il giudice di Varese: vennero sorpresi dalla polizia dopo essere entrati in una casa

repertorio tribunale varese

Scarcerati e messi agli arresti domiciliari due dei tre nomadi – una donna e due uomini – che all’ultimo dell’anno sono stati arrestati dagli agenti delle Volanti per tentato furto.

Il trio era stato notato da un vicino di casa di una villa di via Tasso a Varese, zona Cartabbia, mentre uscivano dalla proprietà privata di un residente.

Le Volanti della Polizia di Stato, arrivate sul posto in pochi minuti hanno fermato i tre, colti quindi sul fatto, ma senza aver avuto il tempo di sottrarre nulla dall’abitazione prescelta per il colpo.

I fatti si riferiscono alla tarda mattinata del 31.

Oggi l’udienza di convalida dell’arresto in tribunale a Varese e la decisione: una delle tre persone rimane in carcere, per le altre due è stata decisa la misura cautelare degli arresti domiciliari.

di
Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.