Un torneo di pallavolo in ricordo di Vittorio de Bernardi

La Pro Patria Pallavolo organizza un quadrangolare il 5 gennaio per ricordare il fondatore della società

vittorio de bernardi

Quattro squadre, tanto agonismo, ma soprattutto il grande ricordo di Vittorio De Bernardi, storico dirigente e fondatore della Pro Patria Pallavolo.

Il torneo si svolgerà sabato 5 gennaio e vedrà impegnate, oltre alla Pro Patria, Argentia Gorgonzola, Gonzaga Milano e Volley Team Brianza.

La manifestazione si svolgerà alla palestra delle scuole “Fermi” di Busto Arsizio (via Rossini 115). Semifinali al via alle ore 10.30, nel pomeriggio alle 15.00 la finale per il terzo posto, dalle 17.00 la finalissima.

L’ingresso sarà gratuito e patrocinato dalla Fipav Lombardia e dal comune di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.