Un’altra tappa verso la fusione per Cadrezzate e Osmate, ora la discussione in aula regionale

Dopo il referendum che ha coinvolto i cittadini e la trasmissione del progetto di fusione dei sindaci in Regione la Commissione regionale Programmazione e Bilancio ha approvato il progetto di legge di fusione

consiglio regionale pirellone palazzo pirelli

Prosegue il percorso a tappe forzate per arrivare alla fusione dei comuni di Cadrezzate e Osmate in tempo per garantire l’inizio della campagna elettorale che precede le elezioni di maggio.

Dopo il referendum che ha coinvolto i cittadini e la trasmissione del progetto di fusione dei sindaci in Regione la Commissione regionale Programmazione e Bilancio ha approvato il progetto di legge di fusione.

Una tappa importante che adesso porterà la fusione al vaglio del Consiglio regionale in una delle prossime sedute per l’approvazione definitiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.