VareseDanza, arriva la quarta edizione e aggiunge lo swing

E non è l'unica novità della quarte edizione del concorso nazionale di danza: la manifestazione infatti quest'anno si svolgerà al Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone, sabato 30 Marzo

Generico 2018

Torna VareseDanza, il concorso internazionale organizzato dall’Associazione 23&20, con la collaborazione del comitato artistico formato da Roberta Nicolini, Daniela Crisafulli ed Ileana Maccari referente per le Danze Etniche, che per il quarto anno consecutivo ospiterà le scuole di Danza del territorio nazionale, per confrontarsi davanti ad una prestigiosa giuria.

Sono state aperte le iscrizioni alla manifestazione, ormai molto conosciuta nel panorama artistico della Danza a 360°, che quest’anno si arricchisce di due novità: una nuova location e una nuova sezione in concorso.

La manifestazione infatti quest’anno si svolgerà al Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone, sabato 30 Marzo e coinvolgerà – oltre alla Danza Classica, Moderna, Hip Hop e Danze Etniche – anche lo swing con le discipline del lindy hop, charleston, west coast swing, shag, balboa, boogie woogie, rockabilly jive e con un giurato che è campione del mondo di swing. Un ampliamento della proposta decisa dall’organizzazione e dal comitato artistico dopo numerose richieste e che ha trovato i tempi maturi per essere accolta.
Le preiscrizioni a VareseDanza chiuderanno il 28 febbraio. Per tutte le informazioni e le modalità di iscrizione è attivo il sito  http://www.varesedanza.it/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore