Vigili del fuoco, volontari e sindaco al lavoro per un incendio boschivo

Le fiamme, alimentate dal forte vento, si sono rapidamente estese lungo la costa in direzione del Monte Tabor

Avarie

Vigili del fuoco e volontari al lavoro nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 gennaio, a Golasecca, dove attorno alle 18.40 si è sviluppato un incendio in un bosco privato in vicolo Pianette.

Sul posto insieme ai soccorritori anche il sindaco di Golasecca Claudio Ventimiglia che ha coordinato le operazioni con il caposquadra dei Vigili del fuoco di Somma Lombardo, Alberto Demo.

Le fiamme, alimentate dal forte vento, si sono rapidamente estese lungo la costa in direzione del Monte Tabor.

Prontamente giunti sul posto i vigili del fuoco di Somma Lombardo supportati dai volontari dei Vigili del fuoco di Laveno Mombello e dai volontari del Parco del Ticino, distaccamento di Golasecca, che provvedevano a spegnere l’incendio e a bonificate l’area interessata, circa 250 mq di sottobosco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.