Vuoi pubblicare un annuncio di ricerca personale? Abbiamo una soluzione per te

Questa settimana, protagonisti della nostra case history sono alcuni annunci di ricerca di personale che abbiamo pubblicato nel corso degli ultimi mesi

vario

Questa settimana, protagonisti della nostra case history sono alcuni annunci di ricerca di personale che abbiamo pubblicato nel corso degli ultimi mesi.

Varesenews ha una pagina dedicata al lavoro dove si parla di diversi aspetti dell’argomento e dove pubblichiamo annunci di ricerca personale a cui poi viene data risonanza attraverso la pubblicazione in home page e il post sulla nostra pagina Facebook (che ad oggi ha superato il 219.000 fan).

L’articolo sulla ricerca di lavoro dell’azienda Gurdamiglio Srl è stato letto nei primi due giorni di pubblicazione in home page 2.969 volte e condiviso 249 volte. Il post sulla pagina Facebook ha raggiunto 41.471 persone, ha ricevuto 1.368 clic ed è stato condiviso 177 volte.

L’articolo sulla ricerca di un manutentore idraulico e di un idraulico civile/industriale della I.T.B. Srl è stato letto da 9.745 persone e condiviso 270 volte. Il post Facebook ha raggiunto 51.248 persone, ha avuto 2.757 clic ed è stato condiviso 252 volte.

L’articolo sulla ricerca di un operaio della Savinelli Pipe è stato letto da 4.571 persone e condiviso 269 volte. Il post Facebook ha raggiunto 54.746 volte, ha avuto 3.948 clic ed è stato condiviso 179 volte.

Varesenews è un mezzo importante per fornire agli imprenditori uno strumento utilissimo nella ricerca di personale. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.

di
Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.