Addio a Paolo Dini, fondatore del Maglificio Dama e del marchio Paul&Shark

Paolo Dini, 85 anni, era malato da tempo e lascia i figli Roberta, moglie di Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, e Andrea che da anni aveva preso le redini dell’azienda di famiglia

Avarie

Lutto nel mondo imprenditoriale varesino. Oggi si è spento Paolo Dini, patron del Maglificio Dama, una delle più importanti realtà dell’industria tessile varesina, noto in tutto il mondo per il marchio Paul&Shark, azienda che ha guidato insieme alla moglie Marzia.

Paolo Dini, 85 anni, era malato da tempo e lascia i figli Roberta, moglie di Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, e Andrea che da anni aveva preso le redini dell’azienda di famiglia.

I funerali si svolgeranno sabato 16 febbraio nella chiesa della Brunella alle ore 13.45


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore