Alla scoperta degli abissi con Fabio e Pamela

Le loro scoperte esplorative verranno presentate in sala Montanari in una serata targata Cai

speleologia grotte Cai

Il Gruppo speleologico CAI Varese racconta “Storie di viaggi in profondità” vi invita venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21:15, presso Sala Montanari, via dei Bersaglieri 1 Varese per un’appassionante presentazione di Fabio Bollini e Pamela Romano su alcune delle recenti scoperte e frontiere esplorative:

– Abisso dei Giganti, Pian del Tivano (CO)

– Abisso W le Donne, Grigna (LC)

– Grotta Krubera, Abkhazia (Georgia)

In una sola serata ci lasceremo trasportare da loro negli abissi italiani, per sbucare poi in Georgia a oltre 2km di profondità.

Con l’occasione verrà presentato il “XXXVI° Corso di introduzione alla speleologia”, che si terrà a Varese dal 14 marzo al 18 aprile. Ingresso libero fino a capienza della sala, vi aspettiamo tutti,

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.