In sala Campiotti il 21mo forum sulle novità in tema di fisco e lavoro

L'appuntamento è per lunedì 18 febbraio (inizio ore 9). Il forum è valido per l'attribuzione dei crediti per la formazione continua

consulenti del lavoro

L’Ordine dei consulenti del lavoro organizza lunedì 18 febbraio nella sala Campiotti della Camera di Commercio (inizio ore 9) di Varese il 21mo Forum lavoro/fiscale. Grazie all’intervento di alcuni esperti, si parlerà delle novità su lavoro e fisco introdotte dalla legge di bilancio 2019. Il forum è valido per l’attribuzione dei crediti per la formazione continua. L’intervento introduttivo è affidato a Marina Calderone, presidente del consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro. Interverranno: Leonardo Alestra, capo dell’ispettorato nazionale del lavoro, Vitaliano Chiodo, dirigente direzione centrale prevenzione Inail, Claudio Cominardi, sottosegretario al ministero del lavoro e delle politiche sociali, Rosario De Luca, presidente fondazione studi consulenti del lavoro, Danilo Papa, direttore centrale ispettorato nazionale del lavoro, Antonio Sabbatella, capo dell’ufficio legislativo del ministero del lavoro e delle politiche sociali, Riccardo Vallerga, coordinatore consulenza tecnica centrale accertamento rischi e prevenzione Inail.

Sarà anche possibile vedere l’incontro in diretta streaming presso le sedi organizzate  dai Cpo con il riconoscimento dei crediti formativi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.