Anteprima gratuita del film “Modalità aereo” al Multisala Impero Varese

Lunedì 11 febbraio anteprima esclusiva (e gratuita) del film che arriverà in sala solo il 21. Ecco come partecipare

modalità aereo film

Cosa succederebbe se in un attimo di distrazione il tuo cellulare con tutta la tua vita dentro andasse a finire nelle mani sbagliate? Ce lo raccontano Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti, nella nuova divertentissima commedia di Fausto Brizzi, “Modalità Aereo”, distribuita da 01 Distribution e nelle sale dal prossimo 21 febbraio.

Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

L’11 febbraio non perdere l’anteprima gratuita del film in programma al Multisala Impero Varese alle ore 20.30. Recati presso le nostre casse dalle ore 20.00 di lunedì 11 febbraio, i biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento posti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.