Calcio a 5 c21 Down, sfida tra la Nazionale e la rappresentativa lombarda al Palaborsani

Rappresenta una tappa fondamentale nel cammino di preparazione verso i Campionati Mondiali che si terranno in Brasile a maggio/giugno 2019

calcetto partita

L’Amministrazione Comunale di Castellanza, insieme a F.I.S.D.I.R, Panathlon Club La Malpensa, U.S.D Castellanzese Calcio, Amici Team Down e Cooperativa Sociale La Banda, ha il piacere di invitare la cittadinanza ad assistere all’amichevole di calcio a 5 categoria C21 Down, che vedrà protagoniste la Rappresentativa Nazionale e la Rappresentativa Regionale Lombarda.

La partita, che verrà disputata sabato 16 febbraio alle ore 15.00 a Castellanza, presso il PalaBorsani di via Legnano 3, rappresenta una tappa fondamentale nel cammino di preparazione verso i Campionati Mondiali che si terranno in Brasile a maggio/giugno 2019, dove la nostra Nazionale difenderà il titolo mondiale conquistato in Portogallo nel 2017.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore